FOTOVOLTAICO

Da più di 17 anni Elettro 2000 impianti è leader nell’installazione di impianti fotovoltaici, grazie a un’esperienza ormai consolidata nell’uso e nello sfruttamento dell’energia elettrica derivata da fonti di energia rinnovabili.

INSTALLAZIONE

 

MONITORAGGIO

 

PULIZIA E MANUTENZIONE

 

i

GESTIONE PRATICHE

 

Da più di 17 anni Elettro 2000 impianti è leader nell’installazione di impianti fotovoltaici, grazie a un’esperienza ormai consolidata nell’uso e nello sfruttamento dell’energia elettrica derivata da fonti di energia rinnovabili.

DOMANDE FREQUENTI
Quanto rende? E' ingombrante?
Sono in grado di coprire il consumo medio di un’abitazione per un giorno intero. I sistemi di accumulo di ultima generazione sono compatti, impilabili e con inverter integrato, semplici da installare sia al chiuso che all’aperto.
Ci sono degli incentivi?
Grazie all'ultima normativa del GSE (Gestore Servizi Energetici) è possibile installare un sistema d'accumulo anche negli impianti che usufruiscono del contributo in Conto Energia.
Mi conviene?
Grazie all’impianto di accumulo è possibile immagazzinare l'energia prodotta non autoconsumata in modo da abbattere ulteriormente la bolletta elettrica evitando di prelevare corrente dalla rete e aumentare l'autoconsumo sino al 90%

Impianti con INVERTER e OTTIMIZZATORI SOLAREDGE

Con Solardge è possibile aggiungere gli ottimizzatori ad ogni singolo pannello, permettendo di monitorare il proprio impianto fotovoltaico da dispositivi mobile / tablet o pc.
Gli ottimizzatori di potenza SolarEdge aumentano la produzione di energia prodotta dagli impianti fotovoltaici monitorando costantemente il punto di massima potenza (MPPT) di ogni singolo modulo. Inoltre, gli ottimizzatori di potenza monitorano le prestazioni di ciascun modulo e comunicano al portale di monitoraggio SolarEdge i dati relativi alle prestazioni per una manutenzione a livello di modulo con il miglior rapporto costi-benefici. Ogni ottimizzatore di potenza è dotato dell’esclusiva funzionalità SafeDC™ per arrestare automaticamente la tensione continua dei moduli ad ogni arresto dell’inverter o della rete.
Il punto di massima potenza (MPPT) ad ogni singolo modulo consente una progettazione flessibile dell’impianto con più orientamenti, inclinazioni e tipi di moduli all’interno del stessa stringa. Quando abbinati ad inverter SolarEdge, gli ottimizzatori di potenza SolarEdge mantengono automaticamente una tensione fissa della stringa, garantendo agli installatori una maggiore flessibilità grazie a stringhe più lunghe e di diversa lunghezza per la progettazione ottimale di impianti fotovoltaici In alternativa, la nuova tecnologia di ottimizzazione indipendente (IndOP ™) offre ottimizzatori di potenza installabili senza interfacce hardware aggiuntive e in gradi di operare automaticamente con qualsiasi inverter. Gli ottimizzatori di potenza SolarEdge sono compatibili con moduli c-Si e a film sottile e sono coperti da una garanzia di 25 anni.

Richiesta assistenza

Privacy Policy

Dove siamo

Via Pizzo Arera 9,
24060 - Chiuduno (BG)

Mail

Telefono

Telefono: 035 833630

IMPIANTI INSTALLATI

MEGAWATT INSTALLATI

MILIONI RISPARMIATI

Elettro 2000 Impianti s.r.l. installazione e manutenzione impianti elettrici civili e industriali.